Il Monun porta la Puglia nel mondo
Il Monun porta la Puglia nel mondo
Il Travel Hero Podcast dell’ITB Berlin
Parte il conto alla rovescia. Mancano soltanto 4 giorni all’avvio dell’ITB Berlin (9-12 marzo 2021), la più grande fiera mondiale dell’industria del turismo, quest’anno interamente on line. 

Il meglio dell’universo turismo è all’ITB Berlin, e il Monun è orgoglioso di farne parte. È infatti presente all’evento, tra gli altri espositori, forte della sua meravigliosa esperienza, del favore raccolto negli anni, attraverso i numerosissimi soggiorni organizzati, attraverso le persone che hanno scelto di fare le vacanze in questo angolo di Puglia, coloro i quali si sono fermati qui per lavoro e poi ci sono tornati, con le famiglie o con gli amici, incantati da Palazzo Spinelli (sede del complesso alberghiero) e da Grottaglie.

L’ITB Berlin non è una fiera come le altre. L’attenzione per la tecnologia, per le nuove forme del turismo, per la natura sono alcune delle caratteristiche che rendono l’evento un “luogo” importantissimo per gli operatori del settore. I grandi brand confluiscono al meet-up provenendo da tutto il mondo. 

E per chi viaggia sulla piattaforma - The World of ITB - Home - le possibilità sono infinite. Prendiamo i podcast. Un modo per entrare in contatto con tendenze, strategie, visioni. Tutto alla portata di chi è alla scoperta di novità. Sia gli espositori che gli ospiti possono sintonizzarsi su Spotify o su Apple e ascoltare i contributi. 

The Travel Hero Podcast è un mezzo potentissimo per scoprire che tipo di lavoro ci sia dietro i grandi nomi, quale l’anima di un brand. Aneddoti, storie di successi e cadute, riprese e nuovi successi, trend topics come la mobilità nel futuro, il cambiamento climatico, le community, la tecnologia nel turismo e la sostenibilità: è possibile ascoltare le voci dei protagonisti, proprio attraverso i podcast. 

Il Monun porta all’ITB Berlin un’esperienza, la propria, apprezzata anche da prestigiose riviste di settore, un’identità ben precisa, seppure giovane. Una personalità forte e tanta bellezza. Quella di Palazzo Spinelli e della Puglia. 

Grottaglie sarà sulla ribalta internazionale, con tutta la provincia di Taranto. L’evento è anche un modo per aprirsi ad altri mondi, altre influenze, non solo per mostrarsi. Una maniera quindi di attingere ai percorsi altrui e di essere d’ispirazione per gli altri. 

Dove gli spazi, non solo quelli materiali, si fanno più grandi, lì c’è anche il Monun boutique Hotel e Restaurant SPA. I suoi servizi sono scelti non a caso anche dagli artisti che vengono in Puglia, per girare film, fiction, videoclip, tenere concerti. Dai manager alle famiglie, è anche la relazione con gli ospiti del Monun che fa grande la struttura. E allora, andiamo tutti insieme all’ITB Berlin, e portiamo con noi la nostra voglia di stupirci e stupire.