Ron Moss adora Grottaglie
Ron Moss adora Grottaglie
L’attore è in Puglia per un nuovo film
L’attesa sta per terminare. Il Monun potrebbe riaprire a breve, con il Ristorante e la SPA. Intanto Grottaglie continua ad attirare il turismo. Tra gli ospiti illustri di quest’estate, anche Ron Moss, meglio conosciuto come Ridge Forrester, il nome del personaggio che ha interpretato per anni nell’amatissima serie televisiva Beautiful

Moss conosce già da tempo la Puglia: la produzione della soap l’aveva scelta come location per alcuni episodi della serie. L’attore avrebbe anche manifestato l’intenzione di acquistare una masseria nella California d’Italia. Nei giorni scorsi è stato nuovamente in Puglia; sarà il protagonista di un film del quale è anche produttore; si intitolerà “Viaggio a sorpresa”. Roberto Iza Baeli, il regista, comincerà le riprese intorno al sette settembre. Tra gli altri attori anche Lino Banfi, Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Mayra Pietrocola e Pietro Genuardi. A scrivere il soggetto, con Tiziano Cavaliere, lo stesso Ron Moss. 

E mentre prosegue il casting per la scelta di attori e figuranti, presso la località di Avetrana, Moss ne approfitta per visitare luoghi che non conosceva o per tornare in quelli che ha amato.

Tra una visita e l’altra l’affascinante attore è arrivato a Grottaglie. E ne è rimasto letteralmente incantato, secondo quanto riportato da social e giornali. Si è lasciato fotografare proprio nel quartiere delle ceramiche, in compagnia di sua moglie Devin Devasquez. Con loro c’era anche Emanuele Di Palma, presidente della Banca di Credito Cooperativo di San Marzano di San Giuseppe. La banca sarà infatti uno dei partner del film. 

Quanto a Grottaglie, le ceramiche, in particolare i prodotti di alcune delle botteghe storiche della gravina dell’arte, hanno colpito l’attore, sensibile anche alle altre bellezze della località pugliese. Non solo: la coppia Moss Devasquez non si è certo lasciata sfuggire l’opportunità di assaporare le delizie di Grottaglie, i piatti mediterranei per i quali la Puglia e l’Italia sono famose nel mondo. 

Il Monun offre con le sue attività un contributo importantissimo alla bellezza pugliese, alla sua ospitalità, alla sua tradizione. Presto tornerà ad offrire le sue piccole grandi perle di bellezza agli ospiti. Sono già in tanti, e tra loro non mancano certo le celebrità, a sentire la mancanza della magia che si respira nelle suite del Monun, nella sala del suo Restaurant, nella SPA e sulla terrazza affacciata sulla Murgia.