Le vacanze non finiscono mai
Le vacanze non finiscono mai
Un Flash-modeling per tornare in forma

Al Monun boutique Hotel le vacanze non finiscono mai. C’è sempre tempo per la bellezza, per il relax e per il buon cibo. Basta sapersi ritagliare anche poche ore alla settimana, per regalarsi benessere. Il Natale è un trionfo di doni, ma non è detto che i regali si debbano aprire tutti sotto l’albero. Se il rientro al lavoro e l’Epifania vi hanno portato via il buonumore, niente paura.

Basterà fare un salto al Monun per ritrovare l’ottimismo.

Nel complesso alberghiero premiato anche dai giornalisti delle Guide dell’Espresso e del Gruppo Gedi, c’è sempre spazio per i sogni, e realizzarli è un attimo. Basta affidarsi alla sapienza dello staff dell’Hotel boutique, agli esperti in benessere della SPA e all’estro dello chef del Restaurant.

Un passo dopo l’altro, per ritrovare il sorriso, anche a vacanze terminate. E a chi non le ha ancora fatte, Palazzo Spinelli (sede settecentesca del Monun), è pronto a svelare i suoi spazi, la sua bellezza, il comfort delle sue stanze, la vista sul panorama straordinario di Grottaglie. Un territorio la cui storia è ben custodita nelle sue gravine, suggestive di giorno come al calar del sole.

E negli ipogei ex frantoi, oggi i maestri ceramisti creano vasi, ciotole, lampade, gioielli, oggetti in ceramica famosi in tutto il mondo.

Come ormai famosi stanno diventando, anche grazie a chi li ha già apprezzati e consigliati, i trattamenti di benessere che il Centro Benessere del Monun è in grado di offrire. Per tornare al tema “feste appena trascorse”, è facile in questo momento dell’anno, sentirsi appesantiti. Dai pranzi, dalle cene che, in alcuni casi, sono stati eccessivamente abbondanti.

Tra percorsi, rituali e massaggi, la SPA dell’Hotel ha in serbo degli speciali trattamenti per il corpo. Sono quattro e ciascuno ha specifiche caratteristiche e finalità. Si passa dal Lipo-essence, al Flash-modeling, al Krioplast, per giungere al Soia sculpting body complex. Scegliere quello che si immagina come il più adatto alle proprie esigenze è semplice: basta visitare la pagina monun.it/spa e farsi consigliare dal personale del Centro Benessere.

Il Flash-modeling, per esempio, è un trattamento “d’urto”, riducente, rimodellante e tonificante. In una sola seduta snellisce e rimodella, attaccando i grassi, contribuendo a combattere gli inestetismi cutanei causati dai liquidi in eccesso. Obiettivo centrato sempre, grazie all’innovativo Lipout, derivato dall’estratto Tysochrys Lutea, un’alga unicellulare che, in sinergia con l’estratto di zenzero, migliora la circolazione e tonifica la pelle.

Questo è solo uno dei tanti modi per ritrovare l’armonia con sé stessi o semplicemente conservarla.

La SPA dell’Hotel è sempre pronta ad accogliere tutte le vostre richieste. Vi aspettiamo!