La perfezione del Christmas Feel
La perfezione del Christmas Feel
Al Monun, dal 7 dicembre al 7 gennaio

Sette come i giorni della creazione dell’universo secondo il libro dei libri, sette come i peccati capitali, sette come il perdono che bisognerebbe concedere settanta volte. Il sette e i suoi multipli, come del resto il tre sono, nella scienza dei numeri, nella religione e nell’esoterismo, simboli di pienezza e perfezione.

Il sette dicembre è una data storica, anche per le missioni spaziali Apollo, l’ultima delle quali fu lanciata nel 1972; tralasciando gli avvenimenti di segno “negativo”, il sette dicembre del 2000, a Nizza, viene proclamata la Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea, mentre nel 2009 si apre a Copenaghen la stagione dei summit mondiali contro i cambiamenti climatici. Sette è anche il giorno in cui tradizionalmente si tiene la prima della Scala, seguitissima anche in tv da milioni di telespettatori in tutto il mondo. 

Anche per il Monun, il numero sette ha un valore particolare. È “a cavallo” di un bel sette che si passa dal 2019 all’anno nuovo, perché tra il 7 dicembre e il 7 gennaio lo staff del complesso alberghiero offre agli ospiti l’opportunità di vivere, in maniera speciale, l’atmosfera del Natale all’interno di Palazzo Spinelli. Un luogo dove la spontaneità della bellezza si coniuga perfettamente con la voce della storia e con la tensione alla perfezione.

Non una “corsa” spasmodica all’assolutamente perfetto, ma un’armonia creata con gli ospiti e per gli ospiti, attraverso l’arte della lentezza, intesa come capacità di “mettersi in ascolto”, gesto dopo gesto, scelta dopo scelta. 

Perché al Monun il piacere di scegliere è tutto vostro: il “Christmas Feel” è soltanto una delle possibilità offerte dall’Hotel boutique. Sette è dunque un numero da tenere a mente, in questo periodo, perché disegna una finestra di tempo e di spazio per concedersi del relax: una notte in camera Deluxe, con vista sul centro storico e un percorso nella Spa dell’albergo, per un’esperienza di benessere senza eguali. 

Sotto le volte a stella della Spa, liberarsi delle scorie della settimana, di tutte le energie che generano stress, sarà un attimo. Già al solo ingresso nel Centro Benessere, i colori caldi della pietra, i vapori del thermarium, i profumi degli oli essenziali, le stesse temperature del luogo sono in grado di spazzare via ansie e angosce. 

Tra il sette dicembre e il sette gennaio (ad esclusione del 31) si può godere non solo di questo percorso, ma anche di altre opportunità che la direzione e lo staff del Monun hanno impacchettato per voi. Come doni da mettere sotto l’albero dei desideri. 

Scoprite tutti i particolari del “Christmas Feel” visitando la pagina http://monun.it/offers/christmas-feel o, meglio ancora, venendo a trovarci. Vi aspettiamo!