La magia del My Monun
La magia del My Monun
Uno speciale pacchetto pensato per voi

Avere cura di sé significa rispettare i ritmi ai quali il corpo e la mente viaggiano per avere la possibilità di rigenerarsi ogni giorno. Ritagliarsi uno spazio giornaliero, anche breve, da dedicare ad attività piacevoli fa bene alla salute e migliora la qualità della vita. 

E rompere la routine, come a volerla scomporre per ricomporla meglio è senza dubbio il desiderio di tanti. Uno dei luoghi ideali per trasformarlo in realtà si “nasconde” tra le bellezze di Grottaglie. 

Attraverso i servizi che il Monun offre (tra le tante opzioni, il pacchetto My Monun), è possibile sperimentare una vera pausa dall’ordinario fluire degli eventi. L’Hotel Boutique & Restaurant rappresenta la possibilità reale di dedicarsi al benessere del corpo, attraverso un passaggio nella Spa della struttura, ma regala anche l’opportunità di incontrare una cucina fatta di tradizione e sperimentazione, dove i cibi sono ricchi di echi di altri paesi, di un passato lontano e, pur tuttavia, ben saldi nel presente. Forme sorprendenti e ingredienti d’eccellenza, cotti e abbinati con metodi innovativi, fanno la differenza.

Come la fa anche una buona qualità del sonno. Il riposo svolge un ruolo importantissimo nei processi che preservano l’equilibrio psico-fisico di una persona. Dormire è fondamentale: il sonno infatti è considerato il più potente rigeneratore del nostro benessere. Bisogna fare attenzione sia alla quantità, sia alla qualità del riposo notturno. Dormire bene aiuta soprattutto le cellule del cervello a rinnovarsi; senza un sonno adeguato la nostra capacità di concentrazione si riduce notevolmente, così come le altre. 

Il My Monun è un insieme di proposte disegnate pensando all’importanza dello star bene, un invito esteso a tutti. Tutte le persone che amano la bellezza e sanno che prendersi cura del proprio benessere è fondamentale per potersi poi dedicare a quello degli altri. 

Il pacchetto prevede il pernottamento in camera Deluxe; un percorso in Spa, che comprende un massaggio rilassante di cinquanta minuti e un menu degustazione a cura dello chef. Una cena al buio, un pasto ricco di prodotti di alta qualità e preparati con maestria e creatività, piatti da condividere con un’altra persona o da gustare in splendida solitudine, come le altre opzioni incluse nel pacchetto.

Momenti da ricordare, per la magia che caratterizza gli spazi del Monun, per la professionalità dello staff, la cordialità, l’accoglienza speciale, l’arte ceramica presente ovunque nella struttura e tante altre bellezze. Per informazioni su My Monun, potete visitare la pagina: http://www.monun.it/offers/my-monun