Pasqua al Monun. Una sorpresa tira l’altra
Pasqua al Monun. Una sorpresa tira l’altra
E’ tempo di dedicarsi del tempo

La Pasqua è sempre un’ottima occasione per organizzare un viaggio o comunque per dedicarsi del tempo. 
Se si decide di venire in Puglia o si vive già nella California d’Italia, trascorrere la Pasqua in un luogo accogliente, dove la bellezza e il benessere, anche a tavola, sono le protagoniste è senz’altro la scelta giusta. 
E la scelta delle scelte, in questo caso, non può che “chiamarsiMonun Boutique Hotel. La migliore delle sorprese pasquali è proprio nel ventaglio di possibilità che l’albergo di Grottaglie offre a chiunque voglia fare oppure farsi un regalo. 

Dal 14 aprile al 5 maggio è possibile prenotare un rilassante percorso SPA nel Centro Benessere del Monun. Un ambiente unico per ritrovare l’armonia con il proprio corpo, con se stessi, attraverso l’acqua. Quello che gli antichi romani avevano ben compreso. Le terme per loro erano anche un momento importante dedicato alla socializzazione. 
 

Il Percorso offerto dal Monun include un bagno di vapore, docce emozionali e sensoriali, il thermarium, il frigidarium e un’ottima tisaneria, a disposizione degli ospiti. Nella proposta è compreso il pernottamento in camera Deluxe, con prima colazione. 

Ci si può regalare lo stesso benessere, nelle “sfumature” del Percorso SPA, aggiungendo al relax, il piacere del palato. Si può decidere infatti di onorare la Pasqua, accomodandosi alla raffinata tavola del Monun Restaurant, proprio per il pranzo del 21 aprile. 

Quale occasione migliore di questa per assaporare le delizie dello chef Alessandro Guarino? I profumi e i sapori mediterranei miscelati dalla sapienza di uno chef cosmopolita. Se avete voglia di scoprirlo, il Menu completo è nella pagina delle Promozioni.

Se non si ha tempo per il relax nel Centro Benessere, si può optare anche per il solo pranzo al Monun, il giorno di Pasqua. Lo chef ha pensato anche ad un Menu baby per i più piccoli. Trovate i dettagli della proposta, anche in questo caso, nella pagina Promozioni. 

Se, diversamente, si ha più tempo a disposizione, magari un periodo di ferie medio-lungo, il Monun offre la possibilità, dall’1 aprile al 5 maggio (esclusi i giorni di Pasqua e Pasquetta), di percorrere un itinerario affascinante. Accanto al momento di benessere nel centro SPA e alla degustazione gourmet, si può cogliere, trascorrendo una notte in camera Deluxe, la possibilità di una visita gratuita con guida specializzata presso il Museo delle Ceramiche (il sabato e la domenica a partire dalle 11). 

Infine, dal 18 al 22 aprile, proprio nella settimana di Pasqua, l’albergo offre l’opportunità eccezionale di una vacanza con percorso Spa, pranzo di Pasqua e notti in hotel a costi vantaggiosissimi. Un piccolo investimento nella “felicità dei sensi”, ma anche nella bellezza della conoscenza di una città ricca di storia.

Per tutti i dettagli delle offerte, compresi i costi, consultare la pagina Promozioni: http://www.monun.it/offers