Il Monun alla V edizione del BTM Lecce
Il Monun alla V edizione del BTM Lecce
Il nostro Hotel si presenta al più grande evento di promozione del turismo del Mezzogiorno

Ritorna a Lecce la manifestazione tutta dedita al turismo, al business e alla promozione. 

La settimana prossima parte il BTM Business Tourism Management, una delle manifestazioni più importanti del sud Italia giunta alla sua quinta edizione.

A Lecce, per tre giorni si parlerà di turismo, dei suoi successi e delle innovazioni del settore presenti sul nostro territorio e non. 

Anche quest’anno l’importantissima manifestazione sarà ospitato in una “casa” d’eccezione, un luogo denso di storia e che induce alla collaborazione ed al confronto: il Castello di Carlo V. 

Il capoluogo Salentino ospiterà dal 28 febbraio al 2 marzo professionisti del settore, le principali aziende protagoniste del mercato a livello nazionale e internazionale, insieme a buyer, giornalisti, blogger, influencer marketing e un nuovo palinsesto ricco di tantissime novità.

La manifestazione è stata progettata ed organizzata dall’agenzia di comunicazione “365 giorni in Puglia”, ed ha, quale topic principale il nuovo modo di vivere il turismo e quelle che oggi sono le aspettative per poter intervenire con un cambio di paradigma nel linguaggio, nei codici di comunicazione e nei formati. 

Parte fondamentale del folto programma della tre giorni del BTM saranno le attività che girano intorno la parola CONDIVISIONE.

Meeting, formazione, strategie di marketing, conoscenza del territorio, confronti e workshop svilupperanno una strategia di networking essenziale per il nostro territorio. 

Sicuramente l’evento è una nuova e grande occasione per lo sviluppo del sistema turismo della Regione Puglia che vede in questo settore un immenso volano per l’economia di un territorio che ormai da anni è sulla strada del rilancio e che attira eccellenze da tutta Italia e anche dal resto del mondo. 

Il BTM porrà particolare attenzione sulle dinamiche di eccellenza di erogazione dei servizi turistici nella nostra regione. Queste eccellenze faranno da guida e best practices per proporre modelli di accoglienza attenti alle esigenze di tutti, che favoriscano accessibilità, personalizzazione e siano capaci di integrare strategie di amplieamento della ricezione turistica e di destagionalizzazione degli stessi flussi turistici. 

Le eccellenze turistiche italiane e del sud passano anche dall’enogastronomia ed è per questo che anche quest’anno sarà presente, al latere dell’evento principale il: BTM GUSTO. 

Aziende produttrici e di servizi racconteranno un territorio unico come la Puglia, destinazione sempre più ambita da turisti stranieri, identificati come foodies. BTM Gusto sarà organizzata in tre aree di lavoro, messe a disposizione per gli espositori e gli ospiti per tutti i tre giorni: “salotti del gusto” per confrontarsi, “tavolini del gusto” per far degustare e approfondire la conoscenza dei prodotti e per ultimo “la Corte”, uno spazio dedicato alla cultura e all’informazione sul mondo enogastronomico.

Quest’anno alla V edizione del BTM sarà presente anche il MONUN Hotel – Restaurant –SPA come neo entrata "perla" dell’accoglienza jonica che, certamente, non mancherà di sorprendere buyers e influencers stranieri e italiani.

Per maggiori informazione: www.btmpuglia.it

Scarica la nostra Brochure