LE NOSTRA SICUREZZA

Per migliorare la vostra sicurezza abbiamo applicato ogni accortezza possibile e ci siamo adeguati ad un rigido protocollo che, anche grazie alla vostra collaborazione, ci permetterà di offrirvi un soggiorno più sicuro.

Politiche Commerciali:

  •  Garantire la massima qualità di tutti i nostri servizi

  • Favorire il corretto funzionamento di tutti i nostri processi

  • Migliorare l'esperienza per un soggiorno tranquillo e sicuro per tutti i nostri ospiti.

il MONUN ha deciso di rispettare attentamente le limitazioni previste per la propria capacità ricettiva. 

La limitazione è valida fino a nuove disposizioni, riguarda tutti i servizi alberghieri, ristorativi e del benessere. La contingentazione dei servizi potrà essere ulteriormente prolungata laddove la direzione lo riterrà necessario. 

TANTE PICCOLE ATTENZIONI, UN SERVIZIO PERSONALIZZATO E TANTO SPAZIO TUTTO PER VOI!

 

 

filosofia
 

IL VOSTRO SOGGIORNO:

Prima dell'arrivo: 

  • Al fine di snellire le procedure di check in, chiediamo la gentilezza ai nostri ospiti, di inviare preventivamente via email, i dati richiesti dal nostro personale di Reception.
  • Al tuo arrivo indossa sempre la mascherina, al check-in troverai la reception munita di barriera trasparente, è il punto in cui puoi avvicinarti con tranquillità ai nostri collaboratori, vicino a te troverai un pratico distributore di gel per disinfettare le mani, usalo! 
  • Oltre alle normali pratiche di arrivo, al check-in firmerai un modulo di consenso informato e di accettazione del nostro regolamento.
  • Durante il tuo soggiorno dovrai indossare la mascherina, lavarti spesso le mani e utilizzare i distributori di gel per disinfettare le mani.

Camere sanificate e sicure: 

  • La tua camera oltre alle scrupolose operazioni di pulizia da sempre previste dal nostro personale ai piani, ti viene consegnata dopo una completa operazione di sanificazione. Da questo momento disponi di una camera sicura, il nostro personale di servizio potrà entrarvi solo munito di guanti puliti e mascherina. 
  • La nostra biancheria subisce un processo di lavaggio e sanificazione garantito dalla certificazione: UNI EN 14065 (Ed. 2015) - R.A. B. C. (Risck Analysis Biocontamination Control System) 

SPA

  • L’accesso alla Spa è previsto solo previa prenotazione e per al max. 2 utenti contemporanei.
  • Prima di accedere all’area umida è obbligatorio effettuare una doccia saponata, e riporre tutti gli indumenti personali negli appositi sacchetti forniti dal nostro personale. 
  • La capienza della piscina e dell’area umida è stata contingentata affinchè possiate avere la distanza interpersonale di sicurezza ed anche il relax, per questo potete usufruire della SPA solo previa prenotazione, che avverrà tramite il nostro personale di Reception.  
  • E’ Importante rispettare le distanze di sicurezza durante tutta l'esperienza in SPA. I nostri collaboratori si occuperanno della sorveglianza e vi consiglieranno al meglio.
  • Per accedere al reparto SPA, all'accoglienza, durante l'attesa e durante i trattamenti, indossate sempre la mascherina.

Cucina Bar e Ristorante

  • Durante i pasti quando sarete accomodati, potrete togliere la mascherina e riporla in tasca o in borsa evitando di riporla sul tavolo.
  • Il ristorante viene sanificato tutti i giorni durante gli orari di chiusura al pubblico. 
  • Tutto il personale che maneggia alimenti, utilizza guanti e mascherine durante le fasi di lavorazione. I cibi vengono cotti e/o abbattuti, quando utilizzati freschi vengono sempre lavati con disinfettanti alimentari. 

 

spa
 

 COMPORTAMENTI

Gentili Clienti godersi un soggiorno e sicuro è più semplice di quanto pensiate ma serve la vostra piena collaborazione. Tutti gli ospiti del Monun Hotel - Restauran - SPA sono tenuti al rispetto delle seguenti regole di buona convivenza:

Gentili Ospiti, godersi un soggiorno sicuro è più semplice di quanto pensiate, ma abbiamo bisogno della  vostra piena collaborazione. Tutti gli ospiti del Monun Hotel - Restaurant - SPA sono tenuti al rispetto delle seguenti regole di buona convivenza:

Autocertificazione e Consenso Informato:

  • Prima dell'arrivo, il personale dell'Hotel vi contatterà per verificare che non abbiate sintomi riferibili ad una patologia contagiosa e che non siate persone soggette ad obblighi di quarantena. Una volta in hotel dovrete sottoscrivere un'apposita dichiarazione ed accettare le regole qui descritte per il vostro soggiorno.
  •  Qualora facciate rientro da paesi quali: Spagna, Croazia, Malta e Grecia, negli ultimi 14 giorni, al fine di poter essere accolti in hotel sarà necessario sottoporsi preventivamente ad un test molecolare o antigenico, effettuato per mezzo tampone. Si dovrà poi gentilmente esibire in hotel tale documentazione o inviarla preventivamente via email, in quanto solo in caso di esito negativo potremo accogliere l’ospite in struttura. La stessa procedura è prevista anche per chi è entrato in contatto stretto con persone che hanno soggiornato o transitato in Spagna, Croazia, Malta e Grecia. 

Distanziamento: 

  • Rispettate una distanza di un metro da tutti gli altri ospiti che non siano vostri compagni di camera. 
  • Ai nostri collaboratori potete avvicinarvi senza alcun timore per informazioni o pagamenti presso il banco di Ricevimento del nostro Hotel 

Igiene Personale:

  • Mantenete un'ottima igiene delle mani lavandole bene e spesso con acqua e sapone, e approfittate sempre dei distributori di gel sanificante che incontrate continuamente all'interno dell'hotel. Evitare di portare le mani al viso toccandovi occhi, naso e bocca.

Utilizzo dispositivi di protezione Individuale: 

  • Mascherine rotte e usate non vanno mai abbandonate, ma vanno smaltite negli appositi contenitori contraddistinti dall’etichetta gialla con R maiuscola, che troverete nei vari reparti.

Stato di Salute: Se accusate uno dei seguenti sintomi: 

  • Tosse, Congiuntivite, Temperatura corporea >37.5  °C (sarà possibile misurare la febbre, con il nostro termometro laser presso la Reception), Congestione nasale, Mal di Testa, Diarrea, Debolezza, Perdita di gusto e olfatto, Difficoltà respiratorie. 

Dovrete: 

  • Isolarvi subito nella vostra camera 
  • Interrompere qualunque trattamento benessere 
  • Avvisare immediatamente il ricevimento dell'hotel Vi darà immediato supporto, i nostri collaboratori, che vi sono accanto in ogni momento, per consigliarvi e proteggervi. Il MONUN ha investito molto per garantirvi la massima sicurezza. Dobbiamo però sin d'ora informarvi che atteggiamenti non collaborativi e lesivi del diritto alla salute di altri ospiti e dei collaboratori non possono essere tollerati. Non rispettare le semplici regole di convivenza descritte significa violare le Norme di legge dello Stato Italiano, eventuali trasgressori saranno quindi immediatamente segnalati alle autorità competenti.
filosofia