Fuga d'Amore con il pacchetto "You & Me"
Fuga d'Amore con il pacchetto "You & Me"
Lusso e Tranquillità per un San Valentino da Sogno

L'amore è una sinfonia che vibra nell'aria, e quale modo migliore di celebrarlo se non con un San Valentino da sogno, avvolti nel lusso e nella serenità? Attraverso il nostro esclusivo pacchetto "You & Me", vi invitiamo a vivere un'esperienza indimenticabile nel nostro Boutique Hotel a Grottaglie.

60 minuti di puro relax

Il pacchetto "You & Me" include un percorso Spa Monun ispirato alle antiche terme romane, della durata di 60 minuti. Questo trattamento esclusivo vi condurrà in un viaggio di relax totale, composto da:

  1. Bagno turco per purificare corpo e mente.

  2. Docce emozionali e sensoriali per stimolare i vostri sensi.

  3. Thermarium, una piscina riscaldata a 34°C con lama d'acqua cervicale, per un completo relax muscolare.

  4. Frigidarium per rinfrescare e tonificare la pelle.

  5. Vasca idromassaggio con geyser d'acqua, panca e lettini idromassaggio per un massaggio rigenerante.

  6. Area Relax per concludere il percorso in totale tranquillità e benessere.

Il kit Spa incluso aggiunge un tocco speciale all'esperienza, accompagnato da un calice di bollicine e un delizioso tortino dal cuore caldo.

Una notte nella Camera Deluxe con prima colazione

Immergiti nel lusso delle nostre camere Deluxe, qui potrai godere di un confortevole soggiorno. Le camere, più ampie delle camere Business e Superior, sono caratterizzate da ambienti luminosi e arricchite da lampade in ceramica pugliese fatte a mano, creando un'atmosfera esclusiva e romantica.

Con un confortevole letto matrimoniale e un bagno con doccia, le camere Deluxe sono dotate di tutti i servizi per un soggiorno all'insegna del comfort e del benessere.

Il pacchetto è valido per tutto il mese di febbraio con un costo di 269€ a coppia. Le tariffe inoltre sono legate a un numero limitato di camere e potrebbero non essere disponibili durante la fase di conferma.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di regalare alla tua dolce metà un San Valentino da sogno, immergiti nel lusso e nella tranquillità del Monun Boutique Hotel. Prenota ora e preparati a vivere un'esperienza indimenticabile insieme alla persona che ami.