Safe and Marvelous Holidays al Monun
Safe and Marvelous Holidays al Monun
Prenoti sul sito, con garanzia di rimborso

Una vacanza ha inizio quando si comincia a immaginarla. Si pensa al luogo dove si vorrebbe andare, ai posti che si vorrebbe conoscere, all’incontro con altre culture, al cibo da assaggiare, alle attività cui dedicarsi e alla struttura che quella vacanza dovrà ospitare.

Prenotare un soggiorno al Monun boutique Hotel & Restaurant SPA è semplicissimo, anche in un periodo particolare come questo. Intanto, non è necessario navigare da un portale all'altro alla ricerca della sistemazione ideale. A Palazzo Spinelli c’è tutto quel che si possa desiderare, durante una vacanza. Neanche Booking.com, il classico strumento che si utilizza in questi casi, è fondamentale. Al contrario, diventa superfluo. Per raggiungere il Monun, occorrono semplicemente due cose: il desiderio di vivere esperienze uniche nella bella Puglia e una semplice visita sul Sito web della struttura.

Si naviga, tra le pagine virtuali, attraverso le camere, la SPA, l’area Restaurant, il Roof Garden del settecentesco palazzo Spinelli, nel cuore di Grottaglie. Una sezione dedicata offre la possibilità di entrare in contatto con lo staff del Monun, per ricevere qualsiasi tipo di informazione. È possibile prenotare il soggiorno (un week end o una vacanza più lunga) semplicemente cliccando sull’apposito pulsante, ben visibile nella parte alta del sito. Non solo, in vista dei disagi che potrebbero occorrere (anche a causa della diffusione del virus, in questo inizio d'estate), il Monun ha previsto una modalità speciale di rimborso per tutti i suoi ospiti. Si chiama BeSafe Rate ed è una tariffa che protegge contro qualsiasi genere di imprevisto e prevede il rimborso totale, quindi il rimborso del 100%, della spesa effettuata in fase di prenotazione. Si ricorre alla BeSafe Rate, quindi, nel caso si dovesse rendere necessaria una cancellazione della vacanza. Ciò vale per tutte le causali previste dal fascicolo assicurativo, com’è spiegato nella sezione apposita.

Gli imprevisti sono dietro l’angolo, purtroppo: dal contatto con una persona positiva, evento che mette a rischio la vacanza, alla scoperta sfortunata, pochi giorni prima di partire, di aver contratto il virus, fino all'annullamento delle ferie per motivi di lavoro. La BeSafe Rate riesce a coprire eventualità di questo genere. Inoltre, questo tipo di assicurazione offre assistenza anche durante la permanenza a Palazzo Spinelli. È garantita assistenza sanitaria, dall’arrivo alla partenza, garanzia bagaglio, furto e assistenza stradale.

Il Monun Hotel consiglia a tutti di consultare il fascicolo della copertura assicurativa prima di prenotare. I dettagli sono nella seguente pagina del sito http://monun.it/be-safe-rate-monun.

Non tutte le strutture possono vantare una possibilità del genere, cioè una tariffa prepagata con rimborso totale incluso. Venire in Puglia significa prepararsi a una vacanza straordinaria, tra mille eventi meravigliosi e con tutta la sicurezza del mondo. Vi aspettiamo!