Esplorate con il Monun la piattaforma ITB Berlin
Esplorate con il Monun la piattaforma ITB Berlin
One world. One industry. One promise.
Welcome to ITB Berlin now! Il sito della più grande fiera internazionale dell’industria del turismo accoglie i visitatori con un bel benvenuto, in caratteri bianchi, che si staglia sulla planimetria dei continenti in blu e azzurrino, uniti in un grande network. 

Di questa rete fa orgogliosamente parte anche il Monun boutique Hotel e Restaurant SPA. 

One world. One Industry. One Promise. Il claim chiarisce subito che la piattaforma è un riferimento, per tutti gli operatori del settore, anche e soprattutto nell’era della pandemia. All’ITB non si può rinunciare, nella buona e nella cattiva sorte. 

Basta uno schiocco di dita, o meglio un clic, e si entra immediatamente in un mondo ricco di cibo per la mente e incontri d’affari. Tutto l’anno e da ogni parte del mondo. Da un lato, gli appassionati di viaggio che hanno a disposizione un’occasione speciale per nutrire le idee, dall’altra chi i viaggi li costruisce, chi si impegna ogni giorno per proporre nuove mete e nuove modalità per raggiungerle, contesti esplorativi super tecnologici e immersioni nella nostalgia dei viaggi di una volta. All’ITB Berlin si può dar forma a qualsiasi tipo di sogno in movimento. 

La direzione e lo staff del Monun sono costantemente alla ricerca di soluzioni per creare travel experience che lascino il segno, che si arricchiscano, nel corso degli anni, che diventino una sorta di marchio di fabbrica. Succede già e non è un caso che la struttura alberghiera che ha sede nella cornice settecentesca di Palazzo Spinelli partecipi a questo grande evento, in programma - lo ricordiamo - dal 9 al 12 marzo. La fiera, tuttavia, non può stringersi nei binari di confini temporali così limitati; la piattaforma infatti resta attiva ben oltre marzo, fino al 31 maggio 2021. 

L’ITB Berlin è una comunità sconfinata di contributi e passione, che raccoglie più di 23 mila persone attorno a un unico obiettivo: mostrare la straordinaria resilienza di un’industria forte, nonostante le difficoltà del momento. 

Siete pronti a unirvi a noi? L’invito che l’ITB rivolge agli addetti ai lavori ma anche ai visitatori acquista, quest’anno, una valenza diversa. Si lavora tutti insieme perché solo una grande comunità di intenti può traghettarci oltre il singolo progetto, oltre le difficoltà, oltre le contingenze. 

Con il Monun, anche Grottaglie avrà il suo ruolo nell’ambito della fiera. Intanto coloro che lo desiderano possono cominciare ad orientarsi tra le varie sezioni della piattaforma ITB Berlin - Homepage (itb-berlin.com). Per il Monun boutique Hotel è magnifico essere nella Exhibitor List, nell’elenco degli espositori. Portare il cuore della Puglia nel cuore dell’evento è una fantastica responsabilità, che la struttura condivide con i suoi ospiti. Le persone che hanno scelto e continueranno a scegliere l’ospitalità d’eccellenza di Palazzo Spinelli. Siamo all’ITB Berlin, per guardare avanti. Con tutti voi!