Keramos
Rituale che prende origine dalla storia della città di Grottaglie

Vino e ceramica sono frutto del territorio, una tradizione e una ricchezza da valorizzare.
Il rituale dedicato alla città della ceramica, dove trecento anni fa nasceva la storia del MONUN.
L’argilla, simbolo significativo della città di Grottaglie per la produzione di preziose ceramiche e per l’abbondante presenza nel sottosuolo, è l’ingrediente dominante di questo trattamento.
Ricca di Sali minerali essenziali, oligoelementi e altri minerali vegetali tra cui le alghe, svolge un’azione antiossidante, rivitalizzante, drenante e snellente.

Eccellenza del territorio Grottagliese è l’uva, per la presenza di maestosi vigneti e per la competenza raggiunta dai produttori grottagliesi nei molti anni di esperienza, quasi sempre tramandata da varie generazioni.


Da noi diventa un vero e proprio elisir di bellezza per illuminare la pelle, dare una vivace scossa di energia al corpo e rilassare l’organismo in maniera naturale grazie al suo inebriante profumo.
Il Rituale ideale per chi vuole dedicarsi al proprio benessere e alla propria remise en forme rispettando la cultura e la tradizione del luogo.
Grazie alla sinergia del peeling depurante e detossinante a base di polvere di semi d’uva e dell’impacco di fango osmotico a base di  Argille, la pelle apparirà sin da subito ricompattata e tonificata.


Il massggio arricchito con olio d’uva e polifenoli antiossidanti profumera delicatamente la pelle e concluderà il rito.

Bagno Turco - Frigidarium - Piscina con cascata cervicale, idromassaggio a seduta e chaise lounge – Doccia Emozionale - Tisaneria in Salt Room Peeling depurante e detossinante, impacco corpo all’argilla, massaggio con olio di vinaccioli d’uva ed essenze.