A San Valentino il cioccolato si serve in Spa
A San Valentino il cioccolato si serve in Spa
Il Chocolate&Love è solo al Monun

Diamo il benvenuto al mese di febbraio, il momento dell’anno in cui si celebra la spensieratezza (con il Carnevale) e l’amore (con San Valentino).

Quest’anno la festa di chi si ama (in America la celebrazione non riguarda soltanto le coppie) cade di martedì. Secondo un’antica tradizione, il 14 febbraio milioni di persone nel mondo si scambiano doni, auguri, biglietti romantici, poesie e tutto quel che la creatività possa suggerire. 

Il Monun ha un suggerimento speciale, per le coppie e per chiunque voglia celebrare l’amore che muove il sole e le altre stelle. Citazioni dotte a parte, Palazzo Spinelli ha in serbo una sorpresa per il giorno di San Valentino.

Da cogliere al volo, con una prenotazione tempestiva (c’è il rischio di veder sfumare la possibilità per overbooking). Si tratta del Chocolate&Love, una coccola per chi ama le cose belle e apprezza le novità.

Un’idea straordinaria per chiunque desideri sorprendere la persona amata. 

È un ingresso speciale negli spazi del Centro Benessere di Palazzo Spinelli, che consente un percorso ispirato alle antiche terme romane, ma rivisitato anche grazie alla tecnologia.

Il Chocolate&Love prevede un trattamento straordinario per il viso, con un tocco di “golosità”. Protagonista della coccola, a sottolineare l’intensità del sentimento d’amore che il regalo esprime, il cioccolato. Il cibo degli dei diviene cibo per chi ama, nutrimento per la pelle del viso, per gli occhi e per il cuore.

Sono note le proprietà cardioprotettive del cioccolato fondente, il suo potenziale antiossidante. Il cioccolato che fa bene anche all’umore è insomma un alimento dal gusto unico. Nel pacchetto del Monun ha anche un valore simbolico, beneaugurante. 

Cibo prelibato e straordinario in grado di unire, alimento da condividere, come l’amore. Il rituale proposto per San Valentino, ma anche per i giorni precedenti e successivi alla festa, comprende i seguenti step: Bagno di vapore, Docce emozionali e sensoriali, Thermarium (piscina riscaldata a 34° con lama d’acqua, geyser, panca e lettini idromassaggio) e Frigidarium.

Se tutto questo non bastasse a creare l’atmosfera adatta ai festeggiamenti, c’è un calice di bollicine e cioccolatini preparato per gli ospiti. Al termine del percorso (della durata di 60 minuti), la coppia può godere della maschera viso rimpolpante al cioccolato. 

Regalare un Chocolate&Love significa regalare un’esperienza esclusiva.

Novanta minuti di totale benessere e naturalmente…amore!

La Spa del Monun Boutique Hotel vi aspetta per un San Valentino indimenticabile. Non perdete l’opportunità di stupire!