Dalla Spa si esce come raggi di sole
Dalla Spa si esce come raggi di sole
Questo week end ospiti importanti

Grottaglie è una città ricca di bellezza ed è una vera e propria fucina di artisti. Non solo. Il suo profilo, la sua capacità di accoglienza la rendono un’ideale location per iniziative di vario genere. Come quelle che interesseranno il centro cittadino nel prossimo fine settimana (in concomitanza con le celebrazioni legate al patrono San Ciro).

Tra gli ospiti di un evento che intende sensibilizzare sui temi del benessere della comunità, della salute pubblica e della ricerca medico-scientifica, anche Michele Mirabella. La serie di iniziative affidate all’associazione Medici per San Ciro si snoda nelle giornate di sabato e domenica 28 e 29 gennaio. 

Si parte con la “Passeggiata per la vita #decennaleprogettocuoregrottaglie” che prenderà il via in Piazza Regina Margherita alle 10, per raggiungere Piazza Principe di Piemonte. Qui gli istruttori di Progetto Cuore coinvolgeranno i partecipanti in esercitazioni speciali, sulle tecniche salvavita. 

La lectio magistralis sul benessere psico-fisico delle persone e, in particolare dei pazienti, è affidata appunto a Michele Mirabella, storico conduttore della trasmissione Rai Elisir. L’occasione è un dibattito organizzato dopo le 19, negli spazi della Chiesa Madre, luogo che domenica ospiterà invece la premiazione (con una borsa di studio) di un giovane laureato in Medicina residente a Grottaglie.

L’insieme di queste manifestazioni offre l’opportunità a residenti e visitatori di entrare in contatto con quella parte di Grottaglie impegnata per il benessere comune. 

La parola benessere trova invece un’altra declinazione negli spazi del Monun Boutique Hotel.

Con la bellezza sempre in primo piano. La bellezza di Palazzo Spinelli, che arriva dal lontano XVIII secolo, la bellezza delle sue camere, degli arredi, delle lampade realizzate a mano dai maestri artigiani di Grottaglie, del clima accogliente che si respira negli ambienti del Monun e la bellezza che si coltiva, letteralmente, nella Spa dell’Hotel. 

Regalarsi un week end a Grottaglie significa ricordarsi che la bellezza va curata ed è essa stessa una cura. Non quella superficiale, che passa, ma quella che si cerca intimamente e si trova, con l’aiuto, ci piace pensare, anche di un luogo come il Monun.

La risposta al nostro bisogno di benessere si chiama Monun.

Facciamoci del bene, con un soggiorno al Monun boutique Hotel & Restaurant Spa. Facciamo il meglio che possiamo per regalare momenti speciali a chi amiamo. Scegliamo di trascorrere del tempo nella Spa del Monun.

Trattamenti, massaggi e percorsi dedicati, tutti da sperimentare. Dalla Spa si esce come raggi di sole in una giornata mediterranea. Venite a provare!