Il protocollo di sicurezza Monun
Il protocollo di sicurezza Monun
Per giornate serene e speciali

La sicurezza è parte dell’ospitalità targata Monun. L’aumento progressivo dei contagi in Italia e la cosiddetta quarta ondata che ha investito l’Europa non devono scoraggiare. Piuttosto invitare tutti noi a scegliere con cura i luoghi da frequentare.

Con il Covid bisogna convivere, ma bisogna farlo consapevolmente. Essere consapevoli significa continuare a viaggiare, per lavoro, per studio o per piacere. Non privarsi di una serata con gli amici da trascorrere fuori; di un film da vedere al cinema, ora che le sale sono nuovamente aperte al pubblico. Essere consapevoli significa tornare al teatro, allo sport; entrare in una galleria d’arte oppure prendersi cura del proprio corpo all’interno di una Spa. Significa continuare a vivere, quindi a spostarsi, ma sempre nel rispetto di se stessi e degli altri. Le misure preventive non vanno mai abbandonate.

Il Monun boutique Hotel & Restaurant SPA applica con successo, ormai da mesi, un protocollo che garantisce sicurezza sia agli ospiti che allo staff dell’albergo. La bellezza non può essere tale se non genera salute. Tutti gli spazi di Palazzo Spinelli sono costantemente sanificati, gli accessi alla Spa sono calibrati in modo che gli ospiti possano utilizzare gli ambienti e godere della serenità che in quegli spazi si respira, come i profumi del benessere. Ogni servizio è curato nei minimi dettagli, soprattutto per quel che riguarda la qualità, la sicurezza e il concetto di bellezza tanto caro al Monun.

Quel che più conta è che all’interno della struttura il benessere sia il frutto di un lavoro, da parte dello staff, i cui risultati si vedono senza infastidire. Se in altre strutture può capitare di sentire un certo disagio legato alle regole anti Covid, al Monun questo non è possibile. Tutto è naturale, perché nulla è avvertito come un obbligo. È il personale che si prende cura della sicurezza dell’ospite, nel massimo dell’accoglienza e della cortesia possibili.

Se desiderate regalarvi un percorso in Spa che sia di totale relax, il Centro Benessere del Monun è il luogo che fa per voi. In un’atmosfera particolarmente conciliante, è facile ritrovare il contatto con i propri desideri, sentirsi bene dentro uno spazio fisico che ne genera uno ideale dove tutto è armonia. Trenta minuti, un’ora di benessere che si trasformano in un tempo più lungo. Prosegue quel benessere anche fuori dagli spazi di Palazzo Spinelli.

Anche il Restaurant e le camere sono ambienti che generano benessere; ogni preoccupazione resta fuori dalla porta se siete al Monun. Scegliete la sicurezza di un soggiorno sereno, tra le bellezze di Palazzo Spinelli e quelle di Grottaglie e della Puglia. Vi aspettiamo!