Our Summer Vibes per una pelle splendida
Our Summer Vibes per una pelle splendida
Il rituale della Monun SPA

Le vibrazioni dell’estate sulla pelle. Una bella immagine ma anche una possibilità reale che solo la SPA del Monun boutique Hotel offre. Un rituale di bellezza e salute per tutti, soprattutto per gli amanti del mare e del sole. La spiaggia è un’esperienza bellissima, a patto che l’esposizione al sole sia protetta. Lo sappiamo ormai tutti. È importante non esporsi nelle ore centrali della giornata, usare creme ad alto fattore di protezione (in particolar modo chi ha un certo tipo di pigmentazione) e non trascurare i momenti successivi all’esposizione. Dopo aver preso il sole nutrire la pelle è fondamentale. 

Concedersi periodicamente un Our Summer Vibes presso la SPA del Monun è un gesto che fa molto bene alla pelle, ma anche allo spirito. 

Si tratta di un particolare rituale pensato per donare alla pelle nuova idratazione e luminosità, due elementi che le lunghe permanenze in spiaggia tendono a penalizzare. L’Our Summer Vibes conduce attraverso un percorso tra vapori profumati e massaggi rigeneranti. Novanta minuti da dedicarsi, tra le fragranze acidule e zuccherate dei frutti esotici. Le vitamine, le proprietà della frutta e gli oligoelementi termali assicurano un’esfoliazione profonda. Le cellule morte e le scorie che si accumulano sull’epidermide vengono eliminate in modo naturale. L’azione delle vitamine e degli altri elementi è delicata e, al contempo, decisa. 

La pelle si prepara così a ricevere un massaggio che ha riflessi positivi anche sullo spirito, mentre il corpo ringrazia. Novanta minuti di trattamento per restituire alla pelle quel che il sole prende. Il percorso si articola in un Bagno di vapore, per favorire l’apertura dei pori e l’eliminazione di scorie e tossine. Un rito di purificazione che avviene senza il ricorso a prodotti con ingredienti che possano irritare, ma in maniera del tutto naturale. Il secondo step è il Gommage corpo. Viene effettuato utilizzando cristalli di zucchero ed estratti di frutti rossi e tropicali, per garantire un’esfoliazione profonda. Il profilo della pelle ne beneficia immediatamente.

I frutti che arrivano dai tropici sono molto ricchi in vitamine, sali minerali, fibre e acidi grassi e per queste ragioni hanno spiccate proprietà antiossidanti. La SPA del Monun li ha scelti per i loro molteplici effetti positivi sulla pelle, a tutte le età. Nella modalità in cui i loro principi attivi sono utilizzati risultano l’alleato ideale per un perfetto scrub. 

A completare il trattamento un Massaggio allo yogurt naturale, per idratare e nutrire la pelle, che ritroverà il suo equilibrio, tornando al suo ph fisiologico. 

Che aspettate a prenotare il vostro Our Summer Vibes? Le porte della SPA del MONUN sono aperte per ridare luce e tono alla pelle stressata dal sole e per offrirvi esperienze sensoriali uniche.