Helios
Rituale che ti riporta al mare con i benefici del sole

L’azione energizzante del sole e quella rigenerante del mare si fondono per vivere un’esperienza sensoriale e terapeutica unica per corpo e mente.

In ogni tempo il sole fu considerato oltre che l’elemento vivificatore della natura, un mezzo prezioso per prevenire e guarire molte malattie.

Godere dei benefici del sole tutto l’anno? Ora è possibile!

Viviamo tutto l’anno aspettando l’estate, il mare, il sole segno di spensieratezza, relax ma anche benessere. L’estate infatti il nostro corpo rinasce, gli acciacchi spariscono e la nostra mente si rigenera. Questo trattamento ci fa rivivere esattamente quel benessere.

Per quanto riguarda le malattie da raffreddamento, l’autoterapia con l’ausilio del calore sta assumendo un’importanza sempre maggiore. Il trattamento può attenuare i dolori muscolari e stimolare le difese immunitarie.

Il trattamento viene effettuato nella vasca di deprivazione sensoriale, galleggerete sull’acqua senza toccarla. Chiuderete fuori il mondo per guardare all’interno di voi stessi per depurarsi dalle scorie del vivere quotidiano e recuperare le energie perse.

Si vivrà un’emozione unica, quella di prendere il sole al mare con i benefici della luce.