Viva l’amore, viva la vida
Viva l’amore, viva la vida
Aria, acqua, terra e fuoco per ritrovare il benessere

Tra meno di dieci giorni è San Valentino. Se non avete ancora pensato a cosa regalare al partner o alla partner, potreste trovare l’idea giusta leggendo queste righe. Il Monun boutique Hotel ha ideato una serie di iniziative per celebrare con voi la festa più romantica dell’anno.  

Tra il menu della cena disegnato ad hoc dallo chef e i pacchetti Fuga d’amore, Moments in love e San Valentino in love, c’è tanto da regalarsi. Per chi ama le raffinatezze della tavola, assolutamente da non perdere è la serata organizzata al Restaurant, in un’atmosfera intima, capace di offrire la giusta cornice ad un mix di ingredienti. Il romanticismo, prima di tutto, espresso anche attraverso la scelta dei piatti. Un equilibrio perfetto tra gusto e sensualità. 

Se il lavoro non impedisce di trascorrere lontano da casa l’intero fine settimana, il Monun Hotel offre ai suoi ospiti, oltre alla cena, trattamenti esclusivi presso la sua Spa e notti in camere extra comfort, affacciate sul centro storico. 

Oltre ai percorsi a tema presenti nella pagina delle promozioni (http://monun.it/offers), la Spa del Monun propone, tutto l’anno, massaggi di coppia in un ambiente dedicato, come il percorso definito Due cuori e una SPA

L’Oriental Flavours, cuore del percorso, nasce nel solco della tradizione orientale e affonda le sue radici nella filosofia presocratica. Fuoco, aria, acqua e terra erano, nel pensiero di Anassimene di Mileto ed Empedocle, gli elementi alla base della materia. Questo trattamento riprende il concetto filosofico, per trasformarlo in un viaggio negli spazi del Centro Benessere. Un’esperienza i cui benefici saranno immediatamente visibili sul viso e sul corpo. Anche lo spirito ne trarrà giovamento, ritrovando un vigore dimenticato e, al tempo stesso, godendo di una pace impensabile (almeno finché si resta nella routine quotidiana). 

La particolarità di questi massaggi sta nell’uso, da parte del preparatissimo team della SPA, di terre dagli effetti particolari; spalmate sul corpo e unite ai vapori delle erbe e delle spezie, purificano, eliminando le tossine dall’organismo. Il risultato è evidente: la pelle ritrova la sua tonicità ed è vellutata, come lo sono le parole suggerite dall’amore. 

Qui si è letteralmente inebriati dai profumi d’oriente: l’arancio dolce e la maggiorana che inseguono le note calde e speziate della mirra. Bagno turco, frigidarium, piscina con cascata verticale, savonage al sapone nero, impacco per i capelli all’olio di Argan sono solo alcune delle sorprese che aspettano di deliziare i vostri sensi. La tisaneria in Salt Room chiude un trattamento che renderà indelebile il ricordo di questo momento speciale.

Non vi resta che assicurare a voi e alla persona amata un posto sotto le volte a stella della SPA. Viva l’amore, viva la vida!