Moments in love
Moments in love
Aspettando San Valentino

Mentre sono ancora in corso i festeggiamenti per San Ciro, co-patrono di Grottaglie, lo staff del Monun si prepara per un’altra importante ricorrenza: la festa degli innamorati. Per celebrare il 14 febbraio, oltre al pacchetto Fuga d’Amore, la direzione dell’Hotel boutique ha pensato di proporre agli ospiti diversi percorsi.

Per i giorni 14-15 e 16 febbraio sarà possibile, dopo aver visitato la città delle ceramiche e aver ammirato i suggestivi paesaggi della Murgia, raggiungere la SPA del Monun (previa prenotazione) e dedicarsi un momento di assoluto relax, da condividere con la persona amata. Negli spazi del Centro Benessere, dove ancora “risuonano” gli echi della storia, si ritrova la dimensione del “tempo da dedicarsi”. Una coccola speciale per due innamorati, che si affidano alle cure dello staff e si lasciano trasportare, aiutati da temperature complici, sulle note di “dolci” profumi: quelli della magia e della ricchezza dello stare insieme. 

Si passa attraverso un percorso che comprende, tra gli altri trattamenti, il bagno di vapore; le docce emozionali e sensoriali; il thermarium e la vasca idromassaggio con geyser d’acqua. Il kit SPA è compreso nel pacchetto, così come l’irresistibile massaggio di coppia full body al cioccolato e vaniglia, della durata di mezz’ora. 

Trenta minuti di benessere e piacere da regalare e da regalarsi. E per suggellare i momenti speciali trascorsi lungo il percorso di vita che si è fatto insieme, breve o lungo che sia, arrivano, alla fine del viaggio in SPA, due calici di bollicine accompagnati dai cioccolatini. Perché la vita può essere molto dolce, per chi sa riconoscere il valore dell’affidarsi e del donarsi. Una sorta di Secret Garden alla Quincy Jones, per fare un accostamento musicale. O di Moments in love: pezzo strumentale pubblicato negli anni Ottanta e poi ripreso da colonne sonore, pubblicità, film, campionato da tanti artisti e sempre sensuale, anche ascoltato a distanza di quasi quarant’anni dalla sua uscita. Moments in love è proprio il nome che il Monun ha scelto di dare a questo percorso nel suo Centro Benessere. 

Il San Valentino in Love, altra opportunità da afferrare al volo, comprende anche la Cena, preparara ad hoc dallo chef e dai suoi assistenti per il piacere del palato. Per tutti i dettagli sui pacchetti, non solo per il giorno dedicato all’amore, la pagina da visitare è naturalmente quella delle promozioni http://monun.it/offers.

E ricordate, non c’è San Valentino senza eleganza e non c’è eleganza senza il Monun boutique Hotel, Restaurant e Spa.